Giro del Delfinato 2022, anche Kevin Colleoni nella selezione della BikeExchange-Jayco

La BikeExchange-Jayco è pronta a tuffarsi nel Giro del Delfinato 2022. La squadra australiana, a partire dal prossimo 5 giugno, punterà principalmente sulla vena del velocista Dylan Groenewegen che è alla ricerca della prima vittoria in carriera in questa corsa. Alex Edmondson e Luke Durbridge saranno i corridori che gli faranno da treno nei finali di tappa insieme al norvegese Amund Grøndahl Jansen. Per le tappe più collinari la squadra si affiderà all’etiope Tsgabu Grmay, a Nick Schultz e al giovane azzurro Kevin Colleoni.

“Dopo una piccola pausa sono stato molto felice di aver ottenuto due vittorie a maggio e ora sono pronto per l’ultimo blocco di preparazione prima del Tour de France che passa dal Delfinato – aggiunge Groenewegen – È una gara che mi piace, difficile, e penso che avremo delle buone opportunità per provare a vincere. Ci sono un paio di tappe che sembrano essere per i velocisti e sarebbe bello ottenere un’altra vittoria per mantenere lo slancio mentre ci avviciniamo al Tour”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!